l presente sito web utilizza cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso delle applicazioni online.

Società Nautica Duino 45° Nord

Associazione sportiva dilettantistica

Contattare la segreteria all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per ottenere i seguenti moduli:

Domanda di Iscrizione, Aggiornamento dati , Lista d'attesa Posto Barca

Dallo STATUTO:

ART. 4 - NORME PER L'AMMISSIONE DEI SOCI

Possono chiedere l'ammissione all'Associazione persone fisiche di maggiore età mediante domanda, redatta su apposito modulo, da presentare al Consiglio Direttivo controfirmata da due soci. Il Consiglio Direttivo esaminerà le domande di ammissione dopo che queste sono state esposte all'Albo sociale per 30 (trenta) giorni.

I Soci che fossero a conoscenza di validi motivi per rifiutare l'ammissione di un aspirante Socio, sono tenuti a darne comunicazione al Consiglio Direttivo prima che questi esamini la relativa domanda.

L'ammissione è deliberata, con decisione insindacabile, dal Consiglio Direttivo senza obbligo di comunicare le motivazioni nel caso la domanda venga respinta.

Per l'ammissione a Socio, il candidato dovrà ottenere l'approvazione di almeno la metà più uno dei membri del Consiglio Direttivo.

Non possono essere riammessi Soci radiati dall'Associazione né possono essere ammessi richiedenti già radiati da altre Associazioni.

I nuovi Soci sono tenuti al versamento delle quote sociali annuali entro 30 (trenta) giorni dall'ammissione.

Società Nautica DUINO 45° NORD

Villaggio del Pescatore N.66 - 34011 Duino Aurisina (TS)

tel.: +39 040 208849 - cod. fiscale 90115950322

mail: info@duino45nord.com